Aiuto
Hai bisogno di aiuto? 1
Chiudi la chat
Ciao! Siamo online tutti i giorni dalle 9:00 alle 23:30. Scrivi pure qui e ti risponderemo da Facebook. Ovunque tu sia, come una chiacchierata tra amiche! Scrivici se vuoi consigli, informazioni o se riscontri problemi con l'utilizzo del sito. Ricorda di controllare Facebook: ti risponderemo lì!

Scrivici

I 5 trend della moda autunno 2016

Moda autunno 2016: ci sono dei particolari che non bisogna in nessun caso tralasciare, degli elementi fondamentali per questa stagione fredda ormai alle porte a cui è necessario dare importanza con tutto lo stile che serve. Quali sono? Ecco a voi tutto ciò che c’è da sapere sulle 5 tendenze della moda autunnale di questo 2016.

Color panna

Gli stilisti del calibro di Dior e Bottega Veneta lo promuovono a colore dell’autunno, con una regola ben precisa: indossarlo dalla testa ai piedi, per dare l’effetto monocromatico visto sulle passerelle.

Dai un'occhiata ai nostri prodotti color panna: CLICCA QUI

Colore giallo

Non importa la sfumatura: in questo caso basta solo un tocco di giallo per seguire lo stile autunnale del 2016 secondo gli stilisti. Che sia ocra, canarino o limone, un particolare giallo farà brillare colei che lo indossa...come una stella.

Dai un'occhiata ai nostri prodotti colore giallo: CLICCA QUI

Il chiodo

Un grande classico della moda ritorna in passerella, per un look aggressivo ed energico. Il look autunno 2016 lo riporta in auge, grazie al dirompente ritorno agli anni ‘80 e ‘90. 

Il pizzo

Sui vestiti, sulle maglie, solo inserti o totale: il pizzo, da sempre sinonimo di sexy e di classe, è un must dell'autunno 2016.

Dai un'occhiata ai nostri prodotti in pizzo: CLICCA QUI.

La camicia bianca

Sfilata Zara autunno 2016

Che sia stretch o in modello “business woman”, con minigonna per un gioco maschile-femminile o in un contesto più casual, si sta parlando di un classico che non stanca mai. La camicia bianca significa questo, per la moda dell’autunno 2016.

Dai un'occhiata alle nostre camicie: CLICCA QUI.

Cosa ne pensate delle nuove tendenze autunnali del 2016? Fatecelo sapere su Facebook!